Il cliente al centro del nostro agire

Per Credemtel al centro c’è sempre il cliente, per noi è fondamentale soddisfare le sue esigenze e rispettare gli impegni. Ogni giorno offriamo ad ognuno dei nostri clienti servizi di digitalizzazione dei processi concreti, innovativi e semplici, proposti da persone che sanno ascoltare le esigenze delle aziende per individuarne insieme le migliori soluzioni di gestione documentale e conservazione sostitutiva.

Il cliente non solo ha la garanzia di essere sempre seguito e supportato da un servizio di Help Desk, che rappresenta il fiore all’occhiello della nostra azienda e composto da persone che abbinano un’elevata professionalità alla capacità di ascoltare le richieste di assistenza, ma può contare anche sulla grande attenzione che dedichiamo a temi quali i livelli di servizio, monitorati ed analizzati costantemente, e la customer satisfaction che viene presidiata sia attraverso le misurazioni di dati, che tramite interviste dirette con i clienti, al fine di conoscerne il reale grado di soddisfazione.

ASSISTENZA CLIENTI – ORARI E RIFERIMENTI

Programma o servizioNumero telefonicoOrario di assistenzaIndirizzo e-mail
Telemaco Client/Server0522 247620dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 17:30
help@credemtel.it
Business On0522 247610dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 17:30
businesson@credem.it
Business On Numero verde800 273336
scegliere opzione 5,
poi opzione 2
dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 17:30
businesson@credem.it
Gedanyway, GAW; GEDCONS e Altri servizi0522 1520071dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 13:30
e dalle 14:30 alle 17:30
support@credemtel.it

Sotto riportiamo le principali scadenze del mese in corso. Per una stuazione sempre aggiornata e dettagliata vi invitiamo a consultare l’apposita pagina del sito dell’Agenzia delle Entrate.

SCADENZE DEL MESE
DataScadenzaNote
02/04/2024Scadenza F24
16/04/2024Scadenza F24
30/04/2024Scadenza F24

Qui a fianco potete consultare diversa documentazione (quale ad esempio FAQ e manuali) di vari prodotti.