Il Workflow Management software che Credemtel offre come servizio permette, partendo da un approccio progettuale, di gestire praticamente ogni flusso documentale: dall’autorizzazione degli ordini per l’ufficio acquisti alla gestione delle non conformità e lamentele per l’Help Desk, fino alla gestione di procedure di gare pubbliche on-line senza l’utilizzo della carta.
Ma l’uso più frequente di workflow management system, lo abbiamo riscontrato nell’autorizzazione al pagamento delle fatture passive, processo nel quale diventa naturale compendio alla dematerializzazione dei documenti.
Dall’esperienza maturata in questo ambito Credemtel ha realizzato una verticalizzazione del servizio di workflow management focalizzata su questo aspetto che le permette di offrire un pacchetto a prezzi decisamente vantaggiosi, anche in quei casi in cui il workflow management software necessita comunque di alcune personalizzazioni, potendo comunque contare su una base ben solida, già sviluppata e testata, il tutto integrando anche funzionalità di budgeting e statistiche sui documenti.
Digitalizzare i processi tramite workflow management, permette di concentrarti su attività inerenti al tuo business.
Facilmente quantificabile, sia in termini di risorse fisiche (carta, spazio archivio, toner) che di tempo.
La semplificazione e il miglioramento delle procedure interne derivanti dall’implementazione di workflow management system digitali ti portano ad aumentare gradualmente e in modo duraturo il tuo vantaggio competitivo.
Le soluzioni di workflow management di Credemtel partono dall’integrazione e dell’estensione del portale di gestione documentale permettendo la gestione di diversi processi aziendali a diversi livelli.
Alcuni esempi possono essere l’autorizzazione delle fattura passive, l’emissione degli ordini, ecc., sino a diventare una suite completa per disegnare e gestire, anche grazie a diversi connettori, i più svariati processi aziendali.
Contattaci per saperne di piùIl servizio di conservazione sostitutiva in full outsourcing consente di conservare automaticamente in maniera nativa i documenti gestiti nel sistema di workflow management.
Il servizio di firma digitale di Credemtel rende disponibili varie alternative di firma elettronica (presidiata, automatica, avanzata) e grafometrica.