Il cliente al centro del nostro agire
Per Credemtel al centro c’è sempre il cliente, per noi è fondamentale soddisfare le sue esigenze e rispettare gli impegni. Ogni giorno offriamo ad ognuno dei nostri clienti servizi di digitalizzazione dei processi concreti, innovativi e semplici, proposti da persone che sanno ascoltare le esigenze delle aziende per individuarne insieme le migliori soluzioni di gestione documentale e conservazione sostitutiva.
Il cliente non solo ha la garanzia di essere sempre seguito e supportato da un servizio di Help Desk, che rappresenta il fiore all’occhiello della nostra azienda e composto da persone che abbinano un’elevata professionalità alla capacità di ascoltare le richieste di assistenza, ma può contare anche sulla grande attenzione che dedichiamo a temi quali i livelli di servizio, monitorati ed analizzati costantemente, e la customer satisfaction che viene presidiata sia attraverso le misurazioni di dati, che tramite interviste dirette con i clienti, al fine di conoscerne il reale grado di soddisfazione.
ASSISTENZA CLIENTI – ORARI E RIFERIMENTI
Programma o servizio | Numero telefonico | Orario di assistenza | Indirizzo e-mail |
Telemaco Client/Server | 0522 247620 | dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 | help@credemtel.it |
Business On | 0522 247610 | dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 | businesson@credem.it |
Business On Numero verde | 800 273336 scegliere opzione 5, poi opzione 2 | dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 | businesson@credem.it |
Gedanyway, GAW; GEDCONS e Altri servizi | 0522 1520071 | dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30 | support@credemtel.it |
Sotto riportiamo le principali scadenze del mese in corso. Per una stuazione sempre aggiornata e dettagliata vi invitiamo a consultare l’apposita pagina del sito dell’Agenzia delle Entrate.
SCADENZE DEL MESE | ||
Data | Scadenza | Note |
18/12/2023 | Scadenza F24 |
Qui a fianco potete consultare diversa documentazione (quale ad esempio FAQ e manuali) di vari prodotti.