Cos’è App MyNet?

Comunicazione interna e gestione risorse umane

Si tratta di un software gestionale che promuove la condivisione, potenzia l’engagement delle persone e ottimizza l’efficienza e l’interazione sul posto di lavoro. Dotato di 16 moduli, ognuno con varie funzionalità: chat interna, timbratura elettronica, creazione rete aziendale sociale, gestione delle spese e dell’on-boarding di nuovi membri, prenotazione spazi comuni e attrezzature, condivisione documenti e molto altro.

Tutto questo si traduce in una comunicazione bidirezionale, dove ogni membro può aggiungere valore e sentirsi parte della comunità. 

App MyNet è dotata di un’interfaccia utente intuitiva e user-friendly, che può essere completamente personalizzabile per ogni esigenza.

Quali sono i benefici dell’App?

Scopri i vantaggi di App Mynet e i suoi benefici.

Utilizza App MyNet per semplificare e ottimizzare i processi di comunicazione interna e scambio di informazioni e documenti per creare una community ed engagement forte tra i membri della tua azienda.

  • Comunicazione in tempo reale
  • Strumento all-in-one
  • Segmentazione degli utenti
  • Assistenza e supporto
  • Conformità
  • Personalizzazione

Il sistema di segnalazione degli illeciti (Whistleblowing) sarà obbligatorio per tutte le aziende con un organico superiore a 49 dipendenti a partire dal 17 dicembre 2023. Questo sistema deve essere in conformità con i requisiti previsti dalla legge in vigore. Aggiungendo il nuovo modulo del Whistleblowing, i membri del tuo team potranno segnalare comportamenti illeciti di interesse pubblico all’interno dell’ambiente di lavoro direttamente dall’app, il tutto in forma assolutamente riservata. Per conoscere come ricevere e gestire queste segnalazioni in modo rapido e agevole, guarda il video qui di seguito

GUARDA IL VIDEO

SERVIZI CORRELATI

BUSINESS ON

Businsess On è una soluzione di internet banking che integra in una sola piattaforma servizi finanziari e amministrativi dedicati a piccole e grandi imprese e ai professionisti, tutti accessibili in digitale.

FAST FACTORING DIGITALE

Fast Factoring digitale è la piattaforma on-line di Credemfactor, società del Gruppo Credem che offre un’esperienza digitale completa.

Dall’onboarding, alla formalizzazione contrattuale fino all’operatività dispositiva, sia per il cedente che per il debitore, in modo comodo, veloce, sicuro e senza sprechi di carta.

DYNAMIC DISCOUNTING

Il Dynamic Discounting è una nuova  metodologia  con la quale acquirente e fornitore  possono  definire al bisogno i termini di pagamento sul singolo documento, accelerando il pagamento di beni o servizi in cambio di uno sconto sul pagamento della fattura.

Contattaci

    I tuoi dati

    Nominativo

    Azienda

    Città

    Provincia

    Telefono

    Email

    P. IVA

    La tua richiesta

    Inserisci la tua richiesta

    Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

    Cliccando "invia richiesta" i dati personali da te forniti saranno trattati da Credemtel, in qualità di
    Titolare, mediante strumenti manuali e telematici, per riscontrare la richiesta

    Autorizzo il Titolare a inviare alla mia Società comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del
    Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato
    mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS, MMS,
    messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un
    operatore) conformemente a quanto indicato al punto 3 dell’Informativa