Cos’è App MyNet?
Comunicazione interna e gestione risorse umane
Si tratta di un software gestionale che promuove la condivisione, potenzia l’engagement delle persone e ottimizza l’efficienza e l’interazione sul posto di lavoro. Dotato di 16 moduli, ognuno con varie funzionalità: chat interna, timbratura elettronica, creazione rete aziendale sociale, gestione delle spese e dell’on-boarding di nuovi membri, prenotazione spazi comuni e attrezzature, condivisione documenti e molto altro.
Tutto questo si traduce in una comunicazione bidirezionale, dove ogni membro può aggiungere valore e sentirsi parte della comunità.
App MyNet è dotata di un’interfaccia utente intuitiva e user-friendly, che può essere completamente personalizzabile per ogni esigenza.

Quali sono i benefici dell’App?
Scopri i vantaggi di App Mynet e i suoi benefici.
Utilizza App MyNet per semplificare e ottimizzare i processi di comunicazione interna e scambio di informazioni e documenti per creare una community ed engagement forte tra i membri della tua azienda.
- Comunicazione in tempo reale
- Strumento all-in-one
- Segmentazione degli utenti
- Assistenza e supporto
- Conformità
- Personalizzazione

Il sistema di segnalazione degli illeciti (Whistleblowing) sarà obbligatorio per tutte le aziende con un organico superiore a 49 dipendenti a partire dal 17 dicembre 2023. Questo sistema deve essere in conformità con i requisiti previsti dalla legge in vigore. Aggiungendo il nuovo modulo del Whistleblowing, i membri del tuo team potranno segnalare comportamenti illeciti di interesse pubblico all’interno dell’ambiente di lavoro direttamente dall’app, il tutto in forma assolutamente riservata. Per conoscere come ricevere e gestire queste segnalazioni in modo rapido e agevole, guarda il video qui di seguito
GUARDA IL VIDEOSERVIZI CORRELATI
Businsess On è una soluzione di internet banking che integra in una sola piattaforma servizi finanziari e amministrativi dedicati a piccole e grandi imprese e ai professionisti, tutti accessibili in digitale.
Fast Factoring digitale è la piattaforma on-line di Credemfactor, società del Gruppo Credem che offre un’esperienza digitale completa.
Dall’onboarding, alla formalizzazione contrattuale fino all’operatività dispositiva, sia per il cedente che per il debitore, in modo comodo, veloce, sicuro e senza sprechi di carta.
Il Dynamic Discounting è una nuova metodologia con la quale acquirente e fornitore possono definire al bisogno i termini di pagamento sul singolo documento, accelerando il pagamento di beni o servizi in cambio di uno sconto sul pagamento della fattura.