Servizi da mobile

Credemtel offre soluzioni create per il mobile, garantendo un accesso rapido e pratico alle informazioni e agli strumenti dell’azienda anche per coloro che non dispongono di un computer aziendale o che svolgono attività in mobilità e hanno bisogno di soluzioni utilizzabili da un device mobile. Le soluzioni sono progettate appositamente per essere consultate in modo agevole e veloce direttamente dal telefono, consentendo un’efficace gestione e utilizzo dei dati e dei servizi aziendali ovunque ti trovi, senza necessità di un PC dedicato

L’obiettivo è quello di offrire soluzioni e per semplificare la vita aziendale di dipendenti e manager.

SERVIZI

Gestione Nota spese

La soluzione di Credemtel permette una redazione automatica del documento “Nota spese” e la sua sottoscrizione con firma elettronica sia da parte del dipendente sia da parte del responsabile incaricato delle successive autorizzazioni (approvatore).

App MyNet

App MyNet è lo strumento che promuove la condivisione, potenzia l’engagement delle persone e ottimizza l’efficienza e l’interazione sul posto di lavoro.

Con le sue diverse funzionalità è l’alleato ideale per una comunicazione interna efficace ed efficiente.

INTEGRAZIONI TESORERIA

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

SUPPORTO SPECIALISTICO CONTINUO

Ogni Cliente è seguito da un Team pronto ad ascoltare le sue esigenze , composto da un Digital Account Manager che grazie all’esperienza maturata propone la soluzione più adeguata alla soddisfazione dei bisongi individuati. A supporto per un analisi personalizzata e mirata abbiamo il Digital Solution Manager che partendo dai nostri moduli plasma il progetto su misura per ogni nostro cliente.

La configurazione del soluzione viene seguita dai nostri Digital Project Manager che accompagna il Cliente fino alla gestione dei primi flussi ed attività.

Completata la fase di start up e testing il nostro servizio di Assistenza Clienti resta a suporto.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIù

VUOI DIVENTARE PARTNER?

Entra a far parte di una struttura altamente specializzata, formata da un Team di professionisti competenti che posso supportare il tuo Business.
Se cerchi un partner con cui sviluppare progetti di Digital Transformation contattaci con fiducia, troverai soluzioni innovative e supporto tecnico specializzato per realizzare insieme le progettualità più adatte al tuo mercato.

Contattaci per saperne di più

Ultime News


BANNER

La Fatturazione Elettronica Internazionale nel contesto B2B E B2G

Martedì 12 Dicembre 2023 ore 11:30 Unisciti a Credemtelper unaconversazionesulla situazioneorganizzativa e normativasia in ambitoeuropeochemondiale, esaminando leultime tendenzee lesfide connesse.…
banner-innovation-breakfast-1

PARTECIPA ALL’INNOVATION BREAKFAST

COSA SIGNIFICA FARE DIGITAL TRANSFORMATION? Venerdì 10 Novembre ore 08:30 Latrasformazione digitalesta, da anni,rivoluzionandoqualsiasimercatoeaziendaa prescindere dalla produzione di beni o…
banner-webinar-mdw

L’HR Tech e la Comunicazione Aziendale

Risorse Umane e Digitali per il Potenziamento dell’Employee Engagement Venerdì 06 Ottobre ore 10:30 L'employee engagement nelle aziende va oltre…

Contattaci

    La tua richiesta

    Inserisci la tua richiesta

    I tuoi dati

    Nominativo

    Azienda

    Città

    Provincia

    Telefono

    Email

    P. IVA

    Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

    Cliccando "invia richiesta" i dati personali da te forniti saranno trattati da Credemtel, in qualità di
    Titolare, mediante strumenti manuali e telematici, per riscontrare la richiesta

    Autorizzo il Titolare a inviare alla mia Società comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del
    Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato
    mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS, MMS,
    messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un
    operatore) conformemente a quanto indicato al punto 3 dell’Informativa