Servizi da mobile

Credemtel offre soluzioni create per il mobile, garantendo un accesso rapido e pratico alle informazioni e agli strumenti dell’azienda anche per coloro che non dispongono di un computer aziendale o che svolgono attività in mobilità e hanno bisogno di soluzioni utilizzabili da un device mobile. Le soluzioni sono progettate appositamente per essere consultate in modo agevole e veloce direttamente dal telefono, consentendo un’efficace gestione e utilizzo dei dati e dei servizi aziendali ovunque ti trovi, senza necessità di un PC dedicato

L’obiettivo è quello di offrire soluzioni e per semplificare la vita aziendale di dipendenti e manager.

SERVIZI

Gestione Nota spese

La soluzione di Credemtel permette una redazione automatica del documento “Nota spese” e la sua sottoscrizione con firma elettronica sia da parte del dipendente sia da parte del responsabile incaricato delle successive autorizzazioni (approvatore).

App MyNet

App MyNet è lo strumento che promuove la condivisione, potenzia l’engagement delle persone e ottimizza l’efficienza e l’interazione sul posto di lavoro.

Con le sue diverse funzionalità è l’alleato ideale per una comunicazione interna efficace ed efficiente.

INTEGRAZIONI TESORERIA

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

SUPPORTO SPECIALISTICO CONTINUO

Ogni Cliente è seguito da un Team pronto ad ascoltare le sue esigenze , composto da un Digital Account Manager che grazie all’esperienza maturata propone la soluzione più adeguata alla soddisfazione dei bisongi individuati. A supporto per un analisi personalizzata e mirata abbiamo il Digital Solution Manager che partendo dai nostri moduli plasma il progetto su misura per ogni nostro cliente.

La configurazione del soluzione viene seguita dai nostri Digital Project Manager che accompagna il Cliente fino alla gestione dei primi flussi ed attività.

Completata la fase di start up e testing il nostro servizio di Assistenza Clienti resta a suporto.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIù

VUOI DIVENTARE PARTNER?

Entra a far parte di una struttura altamente specializzata, formata da un Team di professionisti competenti che posso supportare il tuo Business.
Se cerchi un partner con cui sviluppare progetti di Digital Transformation contattaci con fiducia, troverai soluzioni innovative e supporto tecnico specializzato per realizzare insieme le progettualità più adatte al tuo mercato.

Contattaci per saperne di più

Ultime News


Scarica la DNF 2023 del gruppo Credem

Dichiarazione non finanziaria 2023 Gruppo Credem La Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario (DNF) rappresenta un rendicontazione annuale molto importante…

Scarica il comunicato stampa di Credemtel

Comunicato-stampa-Credemtel-risultati-2023-1Download CREDEMTEL (GRUPPO CREDEM), NEL 2023 RICAVI +11,6% A/A ● Nel 2023 ricavi per oltre 37 milioni di euro (+11,6%…

SERIE DI WEBINAR: CYBERSECURITY GOT REAL

L'adozione della 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐍𝐈𝐒𝟐 (𝟐𝟎𝟐𝟐/𝟐𝟓𝟓𝟓) in Italia è imminente.𝐄𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒, le disposizioni della direttiva si applicheranno a tutti e…

Contattaci

    I tuoi dati

    Nominativo

    Azienda

    Città

    Provincia

    Telefono

    Email

    P. IVA

    La tua richiesta

    Inserisci la tua richiesta

    Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

    Cliccando "invia richiesta" i dati personali da te forniti saranno da Credemtel, in qualità di Titolare, mediante strumenti manuali e telematici, per riscontrare la richiesta, come indicato nell'informativa privacy.

    Inoltre, affinchè Credemtel possa inviare, alla mia Società, comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato anche mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica) e/o modalità tradizionali (quali, ad esempio, telefonate con operatore e posta cartacea):