OLTRE 30 ANNI DI PROGRESSO, DIGITAL E SOSTENIBILITÀ

Protagonisti di un percorso digitale volto a semplificare la complessità

Credemtel è la società del Gruppo Credem attiva dal 1989 nell’offerta di Servizi Digitali e progetti di Gestione Elettronica Documentale.
Nasciamo nel 1989 come società del Gruppo Credem che lo accompagna nella Digital Transformation grazie all’offerta di Servizi Digitali e progetti di Gestione Elettronica Documentale.

Viviamo di innovazione e di attualità, sempre connessi con il presente e con lo sguardo rivolto al futuro che costruiamo quotidianamente. Siamo portati al cambiamento, ma abbiamo pilastri forti che rimangono stabili e ci permettono un miglioramento costante.

Investimento è la nostra parola chiave: investiamo nelle persone, nei progetti, nel tempo per capire gli obiettivi dei clienti e per portarli a termine.

Sostenibilità è ciò in cui crediamo: 
Sostenibilità ambientale: grazie ai processi di digitalizzazione siamo in grado di dematerializzare i documenti per ridurne l’impatto, solo nel 2019 sono stati oltre 200 milioni i documenti conservati digitalmente.
Sostenibilità umana: grazie al nostro welfare che migliora di giorno in giorno partendo dall’ascolto dei dipendenti e del mondo, offriamo un posto di lavoro con obiettivi aziendali ecosostenibili.

Sempre di più la digitalizzazione diventa un’esigenza che consente di mantenere e rafforzare la propria presenza nel mercato ed allo stesso tempo far parte di un Ecosistema Sostenibile.

Qualità è la nostra garanzia: non solo i servizi che offriamo rispettano un elevato standard, ma il nostro metodo lavorativo e i nostri processi di progettazione, sviluppo ed erogazione sono certificati EN ISO 9001:2015, ISO/IEC 27001:2017 e accreditati presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).

Per noi di Credemtel non si tratta solo di offrire servizi efficienti ed efficaci, ma di proporre un nuovo modo di vivere il lavoro: innovativo, digitale, sostenibile.
Il lavoro del futuro, per noi e per i nostri clienti.

SCOPRI LA VITA IN CREDEMTEL
SOSTENIBILITÀ

Da anni in Credemtel il pensiero green si è trasformato in azioni green. La sostenibilità si legge in tutte le nostre scelte, dalla digitalizzazione alla gestione del lavoro agile, dall’approccio paper free ormai consolidato alla scelta di un metodo di lavoro senza sprechi.

Non è solo per il pianeta, è per il futuro di ognuno di noi.

Vedi il bilancio di sostenibilità

VIVI L’INNOVAZIONE OGNI GIORNO,
DIVENTA PARTE DI CREDEMTEL!

Segui i tuoi sogni e accendi le tue ambizioni: Credemtel è il luogo giusto in cui farlo.
Il tuo futuro è in costante evoluzione, come il nostro.

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM