Lettura automatica PDF

Il servizio consente di leggere in modo automatico file come ad esempio ordini cliente, fatture, DDT e trasformarli in un tracciato dati strutturato secondo le specifiche condivise in fase di attivazione.

Soluzione web fruibile come servizio, da integrare come ingrediente in progettualità complesse come soluzioni di workflow o RPA oppure n attività di semplice conversione come nel caso della traduzione da PDF ad XML per l’invio della fattura elettronica.

Integrabile con qualunque Sistema Informativo o Gestionale, permette di interagire con circuiti di fatturazione elettronica ed eProcurement sia italiani che internazionali (come SdI, Peppol e i futuri standard per fattura, ordine e despatch advice che il CEN/PC 434 sta mettendo a punto).

Non richiede competenze informatiche all’operatore, che solo in caso di documenti con campi sospetti è chiamato ad interagire con un’interfaccia molto intuitiva, avendo l’immagine del documento sempre disponibile.

Tutti i dati rilevanti del documento sono estratti ed interpretati, compresi i riferimenti ad altri documenti (DDT, ordini). Un meccanismo di autoapprendimento costruisce e verificare la corrispondenza tra codice dell’emittente con gli omologhi del cliente.

CASI APPLICATIVI

• Registrazione fatture passive
• Alimentazione di circuiti di fatturazione elettronica
• Alimentazione di circuiti di procurement italiani ed internazionali
• Acquisizione ordini clienti con alimentazione ERP
• Acquisizione DDT fornitori con alimentazione ERP

CONTATTACI

SERVIZI CORRELATI

Conservazione digitale

Il servizio di conservazione sostitutiva in full outsourcing consente di conservare automaticamente in maniera nativa i documenti gestiti nel sistema di workflow management.

Workflow Management

Il workflow management permette di disegnare, automatizzare e controllare i processi documentali aziendali.

Progetti Personalizzati

Oltre ai servizi a catalogo, Credemtel offre un’ampia gamma di soluzioni progettate su misura, progetti personalizzati sui clienti che mirano a risolvere esigenze specifiche.

VANTAGGI

SEMPLICE

Gestione del documento su template grafici semi-automatici, realizzabili mediante semplice selezione di aree sull’immagine

INTEGRABILE

Facilmente integrabile con qualunque Sistema Informativo o Gestionale già presente in azienda tramite API

SCALABILE

Scalabilità orizzontale e Multi-Tenancy

VUOI DIVENTARE PARTNER?

Entra a far parte di una struttura altamente specializzata, formata da un Team di professionisti competenti che posso supportare il tuo Business.
Se cerchi un partner con cui sviluppare progetti di Digital Transformation contattaci con fiducia, troverai soluzioni innovative e supporto tecnico specializzato per realizzare insieme le progettualità più adatte al tuo mercato.

Contattaci per saperne di più

Ultime News


Scarica il comunicato stampa di Credemtel

Comunicato-stampa-Credemtel-risultati-2023-1Download CREDEMTEL (GRUPPO CREDEM), NEL 2023 RICAVI +11,6% A/A ● Nel 2023 ricavi per oltre 37 milioni di euro (+11,6%…

SERIE DI WEBINAR: CYBERSECURITY GOT REAL

L'adozione della 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐍𝐈𝐒𝟐 (𝟐𝟎𝟐𝟐/𝟐𝟓𝟓𝟓) in Italia è imminente.𝐄𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒, le disposizioni della direttiva si applicheranno a tutti e…

ISCRIZIONI CHIUSE – LE SFIDE DELLA NUOVA NORMALITÀ NELLA VALUE CHAIN

ISCRIZIONI CHIUSE Unisciti a noi per esplorare le sfide della nuova normalità e scoprire come laValue Chain può adattarsi, innovare…

Contattaci

    I tuoi dati

    Nominativo

    Azienda

    Città

    Provincia

    Telefono

    Email

    P. IVA

    La tua richiesta

    Inserisci la tua richiesta

    Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

    Cliccando "invia richiesta" i dati personali da te forniti saranno trattati da Credemtel, in qualità di
    Titolare, mediante strumenti manuali e telematici, per riscontrare la richiesta

    Autorizzo il Titolare a inviare alla mia Società comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del
    Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato
    mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS, MMS,
    messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un
    operatore) conformemente a quanto indicato al punto 3 dell’Informativa