GAWSCM

GAWSCM è una piattaforma collaborativa che permette di gestire il flusso comunicativo con tutti i Fornitori qualunque siano le loro dimensioni, livelli organizzativi o competenza tecnologica, efficientando i processi di supply chain management.

Si compone di  2 moduli acquistabili separatamente ed integrabili anche con soluzioni già presenti in azienda.

MODULI

Gaw SCM si compone di  2 moduli acquistabili separatamente ed integrabili anche con soluzioni già presenti in azienda.

COLLABORATION

Il modulo collaboration consente all’Azienda Buyer  vedere raggruppate in un unico punto tutte le conferme d’ordine, le eventuali segnalazioni da parte dei fornitori e la merce in transito.

Ai fornitori di vedere tutti gli  ordini che ha ricevuto da tutti i Buyer con i quali collabora.

GAWSCM stimola la corretta collaborazione perché fornisce degli indicatori di performance e di  comportamento, come la percentuale di ordini confermati, la percentuale dei ritardi nelle consegne segnalati con preavviso e tanto altro.

RECONCILIATION

La rivoluzione del modulo Reconciliation è che si sposta l’attività di riconciliazione dall’azienda Buyer ai suoi Fornitori, i quali avranno tutto l’interesse a collaborare per mantenere alto il proprio livello di servizio e garantirsi incassi puntuali.

GAWSCM mette a disposizione dei fornitori uno strumento web semplice da usare per verificare, prima dell’effettiva emeissione la corrispondenza delle fatture con gli ordini e l’entrata merci

Focus sul servizio.

GAWSCM permette di massimizzare la collaborazione con i tuoi fornitori perchè li ingaggia nella modalità più comoda per loro permettendogli di scegliere tra:

  • MAIL

  • USO DI UN PORTALE

  • SCAMBIO DATI

Contattaci per saperne di più


MAIL il fornitore riceve una mail interattiva contenente un link che lo indirizza a GAWSCM nel quale troverà gli ordini a lui destinati e potrà inizare ad interagire senza bisogno di password di accesso o competenze tecniche specializzate.

PORTALE il fornitore potrà accedere a GAWSCM dove troverà gli ordini di tutti suoi fornitori che hanno aderito alla piattaforma e potrà interagire con loro.

SCAMBIO DATI attraverso delle API dedicate è possibile integrare la comunicazione tra fornitori e ufficio acquisti.

SERVIZI CORRELATI

Gestione documentale e workflow

La soluzione di gestione documentale si basa su una piattaforma innovativa web based che consente di catalogare ricercare, condividere e gestire documenti processi in modo semplice e sicuro

Factoring Digitale

Credemfactor offre soluzioni personalizzate per ottimizzare la gestione dei crediti lungo la filiera, basta scegliere il servizio più adatto alle proprie esigenze.

Dynamic Discounting

Il Dynamic Discounting è una nuova metodologia con la quale acquirente e fornitore possono rinegoziare i termini di pagamento sul singolo documento, accelerando il pagamento di beni o servizi in cambio di uno sconto sul pagamento della fattura.

I NOSTRI CLIENTI

VANTAGGI

INCREMENTO DELL’EFFICIENZA

Migliora le performance aziendali globali, perché  consente di  sincronizzare le forniture, permettendo di  tenere basse  le scorte, abbassando  il Days Inventory Holding  e riducendo il Cash to Cash.

RISPARMIO ECONOMICO

Automatizza la riconciliazione tra fatture, ordini ed entrata merci.

Consente un risparmio di risorse aziendali, perché molte attività come le conferme d’ordine o i solleciti passano da manuali ad automatiche.

SUPPORTO ALLA FILIERA

Fornisce dei KPI indicatori di comportamento dei fornitori, dal confronto tra gli indicatori è possibile individuare gli “anelli deboli” da ottimizzare.

Con conseguente riduzione dei contenziosi e ritardi nei pagamenti.

SOLUZIONI SU MISURA

I due moduli che costituiscono la piattaforma possono essere attivati separatamente ed integrati a soluzioni già presenti in azienda.

VUOI DIVENTARE PARTNER?

Entra a far parte di una struttura altamente specializzata, formata da un Team di professionisti competenti che posso supportare il tuo Business.
Se cerchi un partner con cui sviluppare progetti di Digital Transformation contattaci con fiducia, torverai soluzioni innovative e supporto tecnico specializzato per realizzare insieme le progettualità più adatte al tuo mercato.

Contattaci per saperne di più

Ultime News


Siete pronti ad entrare nel mondo dell’innovazione?

Venerdì 10 febbraio non peredere l'innovation breakfast! Vi portiamo alla scoperta del mondo del Fintech con un evento che vi…

Un mondo di esperienze multicanale

Venerdì 27 gennaio 2023 torna l'innovation breakfast! Insieme ai colleghi Simone Fantuzzi e Alessio Varchetta e con la partecipazione dei Founder di Nfactory parleremo delle esperienze offerte…

AGID Documento informatico: pubblicati i formati dei file raccomandati

04 gennaio 2023 Agid ha reso disponibile il documento aggiornato con le indicazioni contenute nelle Linee Guida Agid E' stato…

Contattaci

    La tua richiesta

    Inserisci la tua richiesta

    I tuoi dati

    Nominativo

    Azienda

    Città

    Provincia

    Telefono

    Email

    P. IVA

    Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

    Cliccando "invia richiesta" i dati personali da te forniti saranno trattati da Credemtel, in qualità di
    Titolare, mediante strumenti manuali e telematici, per riscontrare la richiesta

    Autorizzo il Titolare a inviare alla mia Società comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del
    Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato
    mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS, MMS,
    messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un
    operatore) conformemente a quanto indicato al punto 3 dell’Informativa