GESTIONE DOCUMENTALE E WORKFLOW MANAGEMENT

Gaw 3.0 è un’innovativa piattaforma per l’archiviazione e gestione documentale che permette la completa digitalizzazione degli archivi aziendali.

Accessibile via web sia da desktop, sia da mobile, Gaw 3.0 non prevede onerose installazioni e investimenti IT in quanto fruibile completamente .

L’interfaccia, semplice e intuitiva, garantisce all’utente una comoda consultazione mentre il motore di ricerca consente di trovare i documenti archiviati in modo facile e veloce per un’esperienza Google-like.  

CASI APPLICATIVI

• Archiviazione fatture e riconciliazione con Ordini e DDT
• Workflow autorizzativo fatture passive
• Gestione Documentale per Gruppi societari
• Gestione dei Progetti di Spesa aziendali
• Predisposizione e Smistamento Contratti
• Gestione documenti del personale

CONTATTACI

Focus sul servizio.

Gaw 3.0 è la piattaforma innovativa nata dall’esperienza di Credemtel nell’ambito della Gestione Documentale. La soluzione web based consente di per catalogare ricercare, condividere e gestire documenti e processi in modo semplice e sicuro.

  • ARCHIVIARE E CATALOGARE

  • CONDIVIDERE 

  • GESTIRE ED AUTORIZZARE 

Contattaci per saperne di più


ARCHIVIARE un documento in modo corretto per trovarlo velocemente ed utilizzarlo più facilmente.

Archiviare significa organizzare i documenti in classi documentali, fascicolare e correlare attraverso l’uso di Tag.

La documentazione correttamente archiviata diventa patrimonio aziendale.

CONDIVIDERE individuando i ruoli che hanno accesso a determinati dati e definendo regole le modalità di condivisione delle informazioni nel pieno rispetto del GDPR e con tutte le garanzie di un sistema bancario.

Con la piattaforma GAW 3.0 possiamo garantire un accesso sicuro e profilato sia ad utenti interni che esterni all’organizzazione.

GESTIRE ED AUTORIZZARE partendo dall’ Analisi e l’identificazione dei processi critici in azienda possiamo individuare un nuovo modo di lavorare in ottica Agile.

Monitorare ed avere il controllo dei processi aziendali in modo sicuro  e semplice porta l’azienda ad un  miglioramento continuo.

Riducendo i tempi di lavoro massimizzando l’efficacia

PER CHI È PENSATO?

Seleziona il ruolo per scoprire di più

Amministrazione e Finanza

Autorizzazione fatture passive, Riconciliazione ordine, Smistamento documenti, Gestione dei libri societari

Logistica

Presa in carico merce, Gestione del CMR, Validazione avvenuta consegna

Operation & vendite

Gestione progetti di spesa, Predisposizione e smistamento Contratti, Processo di vendita, Archiviazione documenti Privacy, Definizione schede prodotto con modelli editabili

Human Resource

Gestione del fascicolo del personale, autorizzazione ferie, consegna di strumenti aziendali

SUPPORTO SPECIALISTICO CONTINUO

Ogni Cliente è seguito da un Team pronto ad ascoltare le sue esigenze , composto da un Digital Account Manager che grazie all’esperienza maturata propone la soluzione più adeguata alla soddisfazione dei bisongi individuati. A supporto per un analisi personalizzata e mirata abbiamo il Digital Solution Manager che partendo dai nostri moduli plasma il progetto su misura per ogni nostro cliente.

La configurazione del soluzione viene seguita dai nostri Digital Project Manager che accompagna il Cliente fino alla gestione dei primi flussi ed attività.

Completata la fase di start up e testing il nostro servizio di Assistenza Clienti resta a suporto.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIù

VANTAGGI

FUNZIONALE

Centralizza e rende maggiormente accessibile l’archivio documentale

SEMPLICE

Facilita la consultazione grazie all’interfaccia Google-like

VELOCE

Riduce i tempi e i costi di gestione del documento

SICURO

Tiene traccia delle attività degli utenti e permette di attivare restrizioni

SERVIZI CORRELATI

Conservazione Digitale

Credemtel è un conservatore che ha ottenuto l’accreditamento presso AgID, riservato ai soggetti che garantiscono i massimi standard di qualità e affidabilità nei servizi di conservazione digitale dei documenti informatici.

Fatturazione Elettronica

Credemtel mette a disposizione vari servizi a supporto della fatturazione elettronica, verso la PA e verso imprese/enti privati, sia lato attivo sia lato passivo, nonché a supporto dell’adempimento a vari obblighi normativi

Firma Digitale

Con il servizio di firma digitale di Credemtel si hanno a disposizione numerose alternative di firma elettronica (presidiata, automatica, avanzata) e grafometrica.

VUOI DIVENTARE PARTNER?

Entra a far parte di una struttura altamente specializzata, formata da un Team di professionisti competenti che posso supportare il tuo Business.
Se cerchi un partner con cui sviluppare progetti di Digital Transformation contattaci con fiducia, torverai soluzioni innovative e supporto tecnico specializzato per realizzare insieme le progettualità più adatte al tuo mercato.

Contattaci per saperne di più

Ultime News


Siete pronti ad entrare nel mondo dell’innovazione?

Venerdì 10 febbraio non peredere l'innovation breakfast! Vi portiamo alla scoperta del mondo del Fintech con un evento che vi…

Un mondo di esperienze multicanale

Venerdì 27 gennaio 2023 torna l'innovation breakfast! Insieme ai colleghi Simone Fantuzzi e Alessio Varchetta e con la partecipazione dei Founder di Nfactory parleremo delle esperienze offerte…

AGID Documento informatico: pubblicati i formati dei file raccomandati

04 gennaio 2023 Agid ha reso disponibile il documento aggiornato con le indicazioni contenute nelle Linee Guida Agid E' stato…

Contattaci

    La tua richiesta

    Inserisci la tua richiesta

    I tuoi dati

    Nominativo

    Azienda

    Città

    Provincia

    Telefono

    Email

    P. IVA

    Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

    Cliccando "invia richiesta" i dati personali da te forniti saranno trattati da Credemtel, in qualità di
    Titolare, mediante strumenti manuali e telematici, per riscontrare la richiesta

    Autorizzo il Titolare a inviare alla mia Società comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del
    Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato
    mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS, MMS,
    messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un
    operatore) conformemente a quanto indicato al punto 3 dell’Informativa