Gaw 3.0 è un’innovativa piattaforma per l’archiviazione e gestione documentale che permette la completa digitalizzazione degli archivi aziendali.
Accessibile via web sia da desktop, sia da mobile, Gaw 3.0 non prevede onerose installazioni e investimenti IT in quanto è fruibile in modalità Cloud.
L’interfaccia, semplice e intuitiva, garantisce all’utente una comoda consultazione mentre il motore di ricerca consente di trovare i documenti archiviati in modo facile e veloce per un’esperienza Google-like.
Centralizza e rende maggiormente accessibile l’archivio documentale
Facilita la consultazione grazie all’interfaccia Google-like
Riduce i tempi e i costi di gestione del documento
Tiene traccia delle attività degli utenti e permette di attivare restrizioni
Gaw 3.0 è la piattaforma innovativa nata dall’esperienza di Credemtel nell’ambito della Gestione Documentale. Il servizio in Cloud si compone di 3 moduli :
Gestione documentale, modulo base
Workflow-engine, modulo aggiuntivo
General Analytics, modulo aggiuntivo
Il modulo di Gestione Documentale permette al cliente di caricare i propri documenti in vari formati (pdf, csv, ecc), categorizzarli in base alle classi stabilite in fase di configurazione e attribuirgli dei tag ricercabili a testo libero. Sui documenti, singolarmente o in gruppo, sarà possibile svolgere una serie di azioni tra le quali l’attivazione del workflow.
Il modulo aggiuntivo Workflow-engine è configurabile, a seconda delle esigenze, per mappare i processi aziendali andando a tenere traccia di tutte le task svolte dai singoli utenti. È possibile definire una serie di azioni consecutive o alternative su ogni documento svolte le quali si sblocca lo step successivo.
Il modulo opzionale di Business Intelligence documentale, infine, dà la possibilità di configurare dashboard personalizzabili sulle quali visualizzare statistiche utili all’azienda. Grazie a una ricca dotazione di grafici i dati saranno presentati in maniera leggibile e immediata. Tutti i grafici sono interattivi e permettono di approfondire le informazioni riportate. Le aggregazioni di dati possibili sono molteplici e calate sulle esigenze specifiche del cliente.
Credemtel è un conservatore che ha ottenuto l’accreditamento presso AgID, riservato ai soggetti che garantiscono i massimi standard di qualità e affidabilità nei servizi di conservazione digitale dei documenti informatici.
Credemtel mette a disposizione vari servizi a supporto della fatturazione elettronica, verso la PA e verso imprese/enti privati, sia lato attivo sia lato passivo, nonché a supporto dell’adempimento a vari obblighi normativi
Con il servizio di firma digitale di Credemtel si hanno a disposizione numerose alternative di firma elettronica (presidiata, automatica, avanzata) e grafometrica.