COSA VUOL DIRE LAVORARE IN CREDEMTEL?

Crescita, energia e movimento costanti.

Fare parte del nostro team significa prendere parte a un processo di crescita costante come azienda, grazie ai progetti innovativi, al welfare, all’inclusione, alla sostenibilità; come professionisti, grazie al valore che viene dato alle attitudini di ognuno, alle ambizioni e al vissuto; e come persone, grazie allo scambio costante, all’interesse reciproco, alla definizione di team liquidi e alla flessibilità.

Intervista a Luigi Esposito

Platform Manager

In Credemtel la creatività fa innovazione.

“Credemtel ci chiede di superare degli ostacoli e noi come reparto IT – IT vuol dire
fantasia, vuol dire creatività – cerchiamo di mettere in campo questi strumenti per poter riuscire a superare le sfide Tutti insieme abbiamo le stesse ambizioni.”

SCOPRI LE NOSTRE POSIZIONI APERTE

Molto più di un’azienda, il futuro

INVESTIAMO NELLE RISORSE

Entrare in Credemtel è il primo passo di un sogno in costante evoluzione.

In Credemtel non acquisiamo ruoli, ma assumiamo persone: crediamo fortemente nel costruire un ambiente sereno in cui i dipendenti possano esprimere le proprie ambizioni e le proprie attitudini; scoprirle nel processo di assunzione, assecondarle durante i numerosi colloqui che organizziamo durante l’anno, e spronarle con corsi di formazione continui, ci dà la garanzia di offrire ai nostri clienti i migliori professionisti del campo.

SCUOLA CREDEM

Apertura mentale e professionalità sono caratteristiche richieste, perché sono le stesse che ritroviamo nei nostri colleghi.

Questi due concetti per noi non sono contrari, ma descrivono perfettamente il clima che troverai in Credemtel: team forti, sempre pronti a collaborare e a mettersi in gioco per sostenere nuove idee, sono la nostra solidità. Al contempo conosciamo il valore dell’errore, solo chi non fa non sbaglia: l’innovazione deriva dal tentare e soltanto chi è flessibile e  pensa fuori dagli schemi è in grado di sperimentare.

SERENITÀ E IMPEGNO

Lavora bene chi è felice; è felice chi lavora bene.

Il nostro impegno è rendere l’azienda un luogo sereno: meritocrazia, welfare, lavoro agile, supporto alla genitorialità, diversity management, equal salarity sono concretamente parte della nostra quotidianità. Lavoriamo nell’innovazione e questo significa saper cambiare, modificarsi per migliorare sempre: per questo ascoltiamo le esigenze di tutta la squadra e le traduciamo in servizi e strumenti che garantiscano serenità ed equilibrio vita-lavoro.

SOSTENIBILITÀ, PER L’AMBIENTE E PER LE PERSONE

Abbiamo a cuore il pianeta e chi ci vive.

Attenzione alle persone e all’ambiente significa prendersi cura di entrambi questi aspetti in maniera reale, con azioni quotidiane. In Credemtel abbiamo adottato misure antispreco, kit per le nostre risorse che facilitino uno stile di vita con il più basso impatto ambientale e digitalizzazione degli strumenti cartacei. Inoltre, diamo grande valore al concetto di qualità di vita, promuovendo il tema della salute dei dipendenti, fisica e mentale, fornendo loro un luogo di lavoro sereno con possibilità di smart working, lavoro agile, flessibilità oraria.

IN CREDEMTEL I TUOI SOGNI DIVENTANO IL TUO FUTURO: INIZIA A VIVERLI, FAI PARTE DEL TEAM!

Intervista a Giancarlo Caroli

Direttore Generale Credemtel

Una squadra forte, sempre in prima linea per il futuro e il progresso.

Pensando al domani, vedo Credemtel come un’impresa sempre migliore per i nostri clienti, in grado di generare un impatto positivo sul tessuto economico, sul consumo delle risorse del pianeta, perché il digitale deve fare anche questo: un impatto positivo sul benessere e la fiducia delle persone. Noi abbiamo l’ambizione di rigenerare il progresso, per fare questo dobbiamo partire dal “presente” che ha un bisogno folle di processi agili, di un potenziare le capacità delle persone attraverso la tecnologia e di una sensibilità green e di tante, tante, nuove idee. Dobbiamo essere orgogliosi della nostra squadra”

SCOPRI LE NOSTRE POSIZIONI APERTE