Una soluzione per catalogare ricercare, condividere e gestire i documenti e processi.
Offriamo soluzioni di conservazione digitale dal 2015 su documenti fiscali e su log di sistema, corrispondenza, PEC, Contratti, tutti i documenti che necessaitano di essere conservati nel tempo per una valenza probatorie verso terzi.
La soluzione di Fatturazione Elettronica di Credemtel, permette di gestire le fatture elettroniche sia in formato XML per l’Italia che nel nuovo formato UBL-XML previsto dallo standard PEPPOL per l’ Europa
Ci occupiamo dell’analisi e la traduzione dei dati dai diversi formati originali a formati proprietari delle singole aziende, andando a convertire sia in uscita che in entrata i flussi (ovvero i documenti) nello standard richiesto (EDI o NSO) e gestendone la consegna alle controparti.
Con l’invio di un unico tracciato possiamo abilitare tutti i canali di spedizione desiderati in base alla codifica del singolo cliente: Posta cartacea, mail, pec, tnotice, condivisione su portale.
Pec Manager consente di gestire tutte le pec aziendali anche se di differenti provider, con la possibilità di gestire diversi permessi di lettura scrittura ed invio. Integrato con la conservazione digitale.
Per eseguire in modo automatico le attività ripetitive degli operatori, imitandone il comportamento e interagendo con gli applicativi informatici nello stesso modo in cui lo farebbe l’operatore stesso.
Fornisce la possibilità di sottoscrivere qualsiasi tipo di documento ovunque ci si trovi.
Un unico servizio per gestire i processi di firma interni ed esterni all’azienda con una piattaforma a basso impatto It semplice, sicura.
Possiamo offrire soluzioni di Artificial Intelligence AI applicata sia ai documenti che ai processi.
Soluzioni per: scansionare ed indicizzare i documenti cartacei rendendoli digitali; indicizzare i documenti digitali ricevuti ma non catalogati.
L’indiciazzione potrà essere automatizzata anche con soluzioni di OCR – EDR.
Servizio per l’archiviazione fisica del cartaceo, consente alle aziende che hanno deciso di iniziare un percorso di digital transformation di liberare gli spazi occupati dagli archivi carteci.
Siamo un partner tecnologico per il servizio PagoPA, per molti comuni ed utilities. L’offerta del servizio è modulare consente di gestire dall’integrazione con il nodo SPC e pubblicazione degli IUV riconciliati all’integrazione con l’app IO per il caricamento degli IUV sia per la notifica che l’eventuale pagamento.