Posta

GEDPOST è il servizio di invio posta che offre una soluzione completa, efficiente e conveniente per migliorare in termini sia di costi che di efficienza la maggior parte delle attività aziendali connesse alla spedizione documenti a basso valore aggiunto ma allo stesso tempo onerose.
La stampa della corrispondenza viene eseguita in centri con stampanti laser ad alta definizione che sono in grado di riprodurre qualunque tipo di grafico: logotipi, firme, disegni, ordini, fatture ed altri moduli. Terminata la stampa i documenti vengono automaticamente piegati, imbustati ed inoltrati a Poste Italiane o a recapitisti privati per la consegna ai destinatari tramite posta. Il servizio consente di gestire invii in posta massiva, posta ordinaria, raccomandata, H2H, ecc.
La spedizione via posta ti permette di ridurre i costi sia diretti (carta, buste, toner, stampanti, imbustatici, affrancatrici, ecc.) che indiretti, quali ad esempio personale addetto alla stampa e spedizione dei documenti, che può essere recuperato per svolgere compiti di maggiore interesse.

VANTAGGI

PAGAMENTO POSTICIPATO

Sia della lavorazione dei documenti che dell’affrancatura


TARIFFE CONVENIENTI

Fungendo da collettore, Credemtel ti può offrire prezzi vantaggiosi per invio posta  non ottenibili dalla singola azienda e il tutto senza nessuna necessità di lotti minimi


NESSUNA LICENZA

Basandosi su un servizio in outsourcing non devi acquistare nessun software di conversione e gestione e non dovrai nemmeno preoccuparti della manutenzione


Focus sul servizio.

Con il servizio di invio posta GEDPOST ti viene fornito un sito Web dal quale è possibile gestire in autonomia casistiche particolari quali l’esclusione dalla postalizzazione di alcuni destinatari, la gestione di indirizzi aggiuntivi o alternativi a cui inviare la corrispondenza.

Dal sito è inoltre possibile monitorare costantemente lo stato di lavorazione e avanzamento dei propri invii tramite posta dei singoli documenti all’interno di ogni lotto nonché la tracciabilità satellitare della consegna per le zone in cui è disponibile.

Contattaci per saperne di più

SERVIZI CORRELATI

Gestione documentale

In alternativa, o in aggiunta, all’invio, i documenti vengono pubblicati su un portale dedicato e personalizzato.

Email

I dati forniti dal cliente vengono trasformati in PDF e questi sono inviati come allegati di email agli indirizzi configurati.

Fax

I dati forniti dal cliente vengono trasformati in PDF che vengono inviati ad un service che provvede ad inviarli come fax ai numeri configurati

Contattaci
La tua richiesta
Inserisci la tua richiesta

I tuoi dati
Nominativo
Azienda
Città
Provincia
Telefono
Email

Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

Premesso che dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa che mi è stata fornita ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679:

Autorizzo il Titolare al trattamento dei miei dati personali per le finalità legate alla
ricezione di informazioni da me richieste riguardo a prodotti e servizi della Società e
del Gruppo Bancario Credito Emiliano – Credem, conformemente a quanto indicato al punto 3.1
della predetta Informativa:



Autorizzo il Titolare a inviarmi comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del
Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato
anche mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS,
MMS, messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento
di un operatore) e/o modalità tradizionali(quali, ad esempio, telefonate con operatore e posta cartacea)
conformemente a quanto indicato al punto 3.2 della predetta Informativa:



Autorizzo il Titolare a comunicare o cedere miei dati personali ad altre società del Gruppo Credem
per loro autonomi trattamenti per le finalità di marketing elencate al punto 3.2 dell’Informativa,
conformemente a quanto indicato al punto 3.3 della predetta Informativa: