Email

GEDMAIL è il servizio di posta elettronica che permette di inviare ai destinatari una email in automatico con allegato il PDF del documento.
Spesso i clienti richiedono di anticipare i documenti a loro destinati tramite email, GEDMAIL permette di soddisfare tali richieste anticipando o sostituendo l’invio a mezzo posta di documenti (l’esempio più classico sono le fatture) con un invio email elettronico migliorando i rapporti tra le controparti, il tutto riducendo i costi, si pensi in tal senso semplicemente al risparmio sull’affrancatura.

VANTAGGI

MIGLIORI LIVELLI DI SERVIZIO

Grazie alla riduzione dei tempi di ricezione delle comunicazioni, soprattutto per quelle destinate all’estero, la qualità del servizio reso alle controparti risulta decisamente più elevata


RIDUZIONE DELLE ATTIVITÀ MANUALI

Basta inviare i file a Credemtel, anche in automatico, e non pensare più a niente


RITORNO DI IMMAGINE

In termini di efficienza e cura del cliente, con conseguente qualificazione della tua azienda


Focus sul servizio.

Con il servizio di invio email GEDMAIL viene fornito un sito Web dal quale è possibile gestire in autonomia l’invio dei flussi contenenti i documenti, l’eventuale anagrafica dei destinatari e le casistiche particolari.

Dal sito è inoltre possibile monitorare costantemente lo stato di lavorazione e avanzamento dei propri invio email e delle singole email all’interno di ogni lotto nonché l’effettivo recapito o errori di ricezione.

contattaci per saperne di più

SERVIZI CORRELATI

PEC

Oltre all’invio anche massivo via PEC della documentazione email, il servizio di PEC di Credemtel permette la gestione delle diverse caselle PEC aziendali in ingresso.

Gestione documentale

In alternativa, o in aggiunta, all’invio, i documenti vengono pubblicati su un portale dedicato e personalizzato al quale le controparti si potranno collegare con credenziali riservate.

Posta

Il più classico degli invii di documenti. Grazie a partner sul territorio, Credemtel provvede a tutto il ciclo: dalla stampa fino all’imbustamento e alla spedizione della corrispondenza cartacea.

Contattaci
La tua richiesta
Inserisci la tua richiesta

I tuoi dati
Nominativo
Azienda
Città
Provincia
Telefono
Email

Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

Premesso che dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa che mi è stata fornita ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679:

Autorizzo il Titolare al trattamento dei miei dati personali per le finalità legate alla
ricezione di informazioni da me richieste riguardo a prodotti e servizi della Società e
del Gruppo Bancario Credito Emiliano – Credem, conformemente a quanto indicato al punto 3.1
della predetta Informativa:



Autorizzo il Titolare a inviarmi comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del
Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato
anche mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS,
MMS, messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento
di un operatore) e/o modalità tradizionali(quali, ad esempio, telefonate con operatore e posta cartacea)
conformemente a quanto indicato al punto 3.2 della predetta Informativa:



Autorizzo il Titolare a comunicare o cedere miei dati personali ad altre società del Gruppo Credem
per loro autonomi trattamenti per le finalità di marketing elencate al punto 3.2 dell’Informativa,
conformemente a quanto indicato al punto 3.3 della predetta Informativa: