GEDMAIL è il servizio di posta elettronica che permette di inviare ai destinatari una email in automatico con allegato il PDF del documento.
Spesso i clienti richiedono di anticipare i documenti a loro destinati tramite email, GEDMAIL permette di soddisfare tali richieste anticipando o sostituendo l’invio a mezzo posta di documenti (l’esempio più classico sono le fatture) con un invio email elettronico migliorando i rapporti tra le controparti, il tutto riducendo i costi, si pensi in tal senso semplicemente al risparmio sull’affrancatura.
Grazie alla riduzione dei tempi di ricezione delle comunicazioni, soprattutto per quelle destinate all’estero, la qualità del servizio reso alle controparti risulta decisamente più elevata
Basta inviare i file a Credemtel, anche in automatico, e non pensare più a niente
In termini di efficienza e cura del cliente, con conseguente qualificazione della tua azienda
Con il servizio di invio email GEDMAIL viene fornito un sito Web dal quale è possibile gestire in autonomia l’invio dei flussi contenenti i documenti, l’eventuale anagrafica dei destinatari e le casistiche particolari.
Dal sito è inoltre possibile monitorare costantemente lo stato di lavorazione e avanzamento dei propri invio email e delle singole email all’interno di ogni lotto nonché l’effettivo recapito o errori di ricezione.
contattaci per saperne di piùOltre all’invio anche massivo via PEC della documentazione email, il servizio di PEC di Credemtel permette la gestione delle diverse caselle PEC aziendali in ingresso.
In alternativa, o in aggiunta, all’invio, i documenti vengono pubblicati su un portale dedicato e personalizzato al quale le controparti si potranno collegare con credenziali riservate.
Il più classico degli invii di documenti. Grazie a partner sul territorio, Credemtel provvede a tutto il ciclo: dalla stampa fino all’imbustamento e alla spedizione della corrispondenza cartacea.