Software GDPR

Software GDPR 

La soluzione, interamente web, prevede una configurazione iniziale del prodotto per recepire utenti, ruoli e in generale la struttura organizzativa del Cliente. 

Questi settaggi hanno l’obiettivo di supportare  il Cliente nella gestione degli elementi e delle criticità previste dalla General Data Protection Regulation.
GDPR Platorm prevede inoltre, tramite il middleware «connect Suite» la possibilità di colloquiare con altri applicativi aziendali, come per esempio con un sistema di BPM per la lettura dei processi che hanno impatti Privacy Relevant, oppure con un sistema di Incident Management nel caso si verifichino eventi di «Violazione» dei dati.

 

 


vantaggi

Efficienza

Gestione completa delle informazioni sui trattamenti in essere


Semplicità

Consente di avere una visione complessiva, tramite rappresentazioni grafiche, delle attività Privacy


Monitoraggio

Consente di gestire e tracciare eventuali segnalazioni di eventi di violazione dei dati.


Funzionalità principali

Gestione registro trattamenti
Gestione completa delle informazioni sui trattamenti in essere.
 
Cruscotto di monitoraggio attività Privacy
Consente di avere una visione complessiva, tramite rappresentazioni grafiche, delle attività Privacy.

Gestione soggetti coinvolti
Gestione delle anagrafiche dei soggetti coinvolti nei processi di Privacy con possibilità di avere storicità delle nomine e documenti allegati
 

Gestione violazioni Funzione
Consente di gestire e tracciare eventuali segnalazioni di eventi di violazione dei dati.
 
DPIA Framework
Gestione della DPIA (Data Protection Impact Assessment), procedura che facilita l’utente nelle fasi di valutazione dei nuovi trattamenti e di revisione di quelli esistenti.

Gestione richieste interessati
Funzione per gestire e tracciare le richieste dei soggetti interessati.
 

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Workflow Management

servizi correlati

Conservazione digitale

Il servizio di conservazione sostitutiva in full outsourcing consente di conservare automaticamente in maniera nativa i documenti gestiti nel sistema di workflow management.

Firma digitale

Il servizio di firma digitale di Credemtel rende disponibili varie alternative di firma elettronica (presidiata, automatica, avanzata) e grafometrica.

 

 

CONTATTACI

Richiesta inviata

Riceverai a breve una e-mail di conferma di avvenuta ricezione.

La tua richiesta

Campo Obbligatorio


I tuoi dati

Nome obbligatorio

Azienda obbligatoria

Provincia obbligatoria

Telefono obbligatorio Numero di telefono non valido

Email obbligatoria Indirizzo E-mail non valido


Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

Autorizzo il Titolare al trattamento dei miei dati personali per le finalità legate alla ricezione di informazioni da me richieste riguardo a prodotti e servizi della Società e del Gruppo Bancario Credito Emiliano – Credem, conformemente a quanto indicato al punto 3.1 della predetta Informativa:

Consenso obbligatorio per procedere

Autorizzo il Titolare a inviarmi comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato anche mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS, MMS, messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore) e/o modalità tradizionali (quali, ad esempio, telefonate con operatore e posta cartacea) conformemente a quanto indicato al punto 3.2 della predetta Informativa:

Campo obbligatorio

Autorizzo il Titolare a comunicare o cedere miei dati personali ad altre società del Gruppo Credem per loro autonomi trattamenti per le finalità di marketing elencate al punto 3.2 dell’Informativa, conformemente a quanto indicato al punto 3.3 della predetta Informativa:

Campo obbligatorio


{{vm.result}}