Supply Chain Management la collaborazione uno strumento di crescita per il futuro

Vuoi rivedere l’evento oppure non sei riuscito a partecipare?

Scaricalo da quiAgenda

Prenota una demo personalizzata

La collaborazione del futuro

Partecipa al nostro WEBINAR.

Nel corso del webinar avremo un intervento a cura de L’Osservatorio Digital B2b del Politecnico di Milano che ci fornirà una fotografia aggiornata sul livello di digitalizzazione nell’ambito della supply chain management in Italia e sulla crescente importanza del ruolo della collaborazione per una più efficace gestione della catena delle forniture.

Vi presenteremo GAWSCM una piattaforma collaborativa in cloud che permette di gestire il flusso comunicativo con tutti i fornitori efficientando i processi di supply chain management.

Vedremo come con GAWSCM è possibile gestire tutti i processi che vanno dall’ emissione di un ordine alla consegna del bene oggetto dell’ordine, gestendo tutti gli step intermedi di conferma o modifica d’ordine ed entrata merci.

Faremo anche un focus su come, attraverso la collaborazione tra Buyer e Fornitore, sarà semplice riconciliare gli ordini con fatture ed l’entrata merci.

Agenda

GAW SCM

SEMPLICEMENTE È MEGLIO

Innovare significa agire sui cambiamenti trasformandoli in opportunità, come la nostra sede che si è RINNOVATA per renderlo un posto di collaborazione e partecipazione, una vera e propria base di cooperazione. Ripartiamo INSIEME e per il 13 luglio abbiamo una grande novità da presentare.

GUARDA IL NOSTRO VIDEO

Il contesto italiano nella digitalizzazione dei processi B2B

L’importanza del digitale

L’importanza del digitale

Il 75% del fatturato delle aziende italiane riguarda gli scambi B2b. Dopo gli obblighi del 2019 e la pandemia del 2020 cresce la consapevolezza dell’importanza del digitale. Il valore degli ordini scambiati tramite strumenti digitali tra i soggetti residenti sul territorio nazionale, vale circa 410 miliardi di euro nel 2019…

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT

LA NOSTRA SOLUZIONE

GAWSCM è la nostra piattaforma collaborativa in cloud che  ti permette di gestire tutto il flusso comunicativo con i tuoi fornitori si compone di  2 moduli acquistabili separatamente ed integrabili anche con soluzioni già presenti in azienda: Collaboration e Reconciliation.

GUARDA IL NOSTRO VIDEO

Ti sei perso il nostro evento? Scarica il video!

Collegati al nostro canale Linkedin per essere sempre aggiornato!

Scarica il video del webinar SEGUICI SU LINKEDIN