tNotice

tNotice

 

tNotice è il servizio di raccomandata online di Credemtel semplice e veloce che permette di inviare le tue comunicazioni via web esattamente come una email. Stiamo parlando di convocazioni e verbali di CDA o Assemblee, contratti e modifiche contrattuali, certificazioni uniche, reclami, solleciti, disdette, messe in mora e tanto altro. Per spedire la raccomandata in formato digitale bastano pochi secondi, per riceverla e scaricarla gratuitamente è sufficiente accedere alla casella mail anche tramite smartphone. tNotice consente di certificare il contenuto della comunicazione e di tracciare tutto il processo di spedizione, consegna e ritiro. La raccomandata elettronica consente una importante riduzione dei tempi rispetto a quella cartacea: 1 giorno per la consegna contro 3, meno di 3 minuti per il ritiro contro 20, meno di 1 minuto per la ricevuta di ritorno contro un tempo medio di 14 giorni. E il vantaggio è anche per l’ambiente!  Ti permette di ridurre i costi sia diretti (carta, buste, toner, stampanti, imbustatici, affrancatrici, ecc.) che indiretti, quali ad esempio personale addetto alla stampa e spedizione dei documenti, che può essere recuperato per svolgere compiti di maggiore interesse.

 


vantaggi

Sicurezza

Sicurezza di quanto inviato, tracciabilità di tutto il processo di spedizione, consegna e ritiro, certificazione della consegna e del contenuto e digitalizzazione dell’archivio postale.


Velocità

Ottimizzazione dei processi e delle tempistiche. I tempi medi di consegna e di ritiro della raccomandata e della ricezione della ricevuta di ritorno si accorciano.


Economicità

A differenza della raccomandata cartacea il cui costo varia a seconda del peso e della dimensione della busta, le condizioni economiche per l’invio di una tNotice sono fisse indipendentemente dalla dimensione e dal numero degli allegati.


Focus sul servizio.

Non servirà più andare in Posta perché inviare una raccomandata diventa facile come inviare una mail. Tramite un portale web semplice e intuitivo è sufficiente inserire il contenuto, nome e cognome del destinatario e il suo indirizzo di posta elettronica. Dopo l’invio della tNotice, il mittente viene avvisato dell’avvenuta presa in carico e spedizione della stessa. Ricevere la raccomandata elettronica è altrettanto semplice.   ti viene fornito un sito Web dal quale è possibile gestire in autonomia casistiche particolari quali l’esclusione dalla postalizzazione di alcuni destinatari, la gestione di indirizzi aggiuntivi o alternativi a cui inviare la corrispondenza.

 

 

Il destinatario riceve sulla sua mail un avviso di giacenza con tutte le indicazioni per il suo ritiro, che avverrà direttamente tramite pc, smartphone o tablet sulla piattaforma postale tNotice. Una volta ricevuta, il mittente riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica un Certificato Postale Forense a garanzia dell’avvenuta consegna e ritiro della raccomandata. Questa certificazione ha lo stesso valore legale della tradizionale cartolina bianca della raccomandata cartacea.  dei singoli documenti all’interno di ogni lotto nonché la tracciabilità satellitare della consegna per le zone in cui è disponibile.
Raccomandata

servizi correlati

Gestione Documentale

In alternativa, o in aggiunta, all’invio, i documenti vengono pubblicati su un portale dedicato e personalizzato.

Conservazione Digitale

GEDCONS è il servizio di conservazione digitale in full-outsourcing di Credemtel che garantisce la possibilità di non dover più mantenere la copia interna cartacea della documentazione.

Invio Documenti

Nell'ambito della suite di servizi di Credemtel, sono molti quelli sviluppati per aiutare le aziende a gestire l’invio documenti attraverso canali differenti

 

 

CONTATTACI

Richiesta inviata

Riceverai a breve una e-mail di conferma di avvenuta ricezione.

La tua richiesta

Campo Obbligatorio


I tuoi dati

Nome obbligatorio

Azienda obbligatoria

Provincia obbligatoria

Telefono obbligatorio Numero di telefono non valido

Email obbligatoria Indirizzo E-mail non valido


Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

Autorizzo il Titolare al trattamento dei miei dati personali per le finalità legate alla ricezione di informazioni da me richieste riguardo a prodotti e servizi della Società e del Gruppo Bancario Credito Emiliano – Credem, conformemente a quanto indicato al punto 3.1 della predetta Informativa:

Consenso obbligatorio per procedere

Autorizzo il Titolare a inviarmi comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato anche mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS, MMS, messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore) e/o modalità tradizionali (quali, ad esempio, telefonate con operatore e posta cartacea) conformemente a quanto indicato al punto 3.2 della predetta Informativa:

Campo obbligatorio

Autorizzo il Titolare a comunicare o cedere miei dati personali ad altre società del Gruppo Credem per loro autonomi trattamenti per le finalità di marketing elencate al punto 3.2 dell’Informativa, conformemente a quanto indicato al punto 3.3 della predetta Informativa:

Campo obbligatorio


{{vm.result}}