Associazione Industriali di Reggio Emilia - Incontro di zona 2012

Nei giorni scorsi abbiamo ospitato presso la nostra sede il secondo Incontro di zona 2012 organizzato come d’abitudine dall’Associazione Industriali di Reggio Emilia per favorire un confronto di opinioni tra gli imprenditori associati, non solo sui programmi ed i servizi associativi ma, anche e soprattutto, in riferimento ai temi d’attualità per le nostre imprese.

Dopo un saluto di benvenuto di Ettore Corsi, Amministratore Delegato di Credemtel, la parola è passata al Presidente Stefano Landi che ha presentato i principali interventi e risultati dell’attività dell’Associazione nel 2011 e le principali iniziative in corso e pianificate per il 2012.

L’incontro si è concluso con un dibattito, vivace e costruttivo, tra gli imprenditori presenti in merito sia ai programmi associativi che ai principali temi legati al territorio e al fare impresa nella provincia di Reggio Emilia.

Roveda Landi Corsi

Giovanni Roveda, D.G. di Associazione Industriali RE - Stefano Landi, Presidente di Associazione Industriali RE - Ettore Corsi, A.D. di Credemtel SpA