Gestione documentale

Gestione documentale

Ogni azienda ha bisogni e necessità proprie, ma tutte si scontrano giornalmente con una serie di attività amministrative e di back-office che poco hanno a che fare con il proprio business.
Il servizio di gestione documentale offerto da Credemtel permette alle aziende di risolvere questi problemi con soluzioni semplici ed efficaci e di sfruttare l’occasione per migliorare al contempo la propria efficienza.
Il nostro servizio di gestione documentale Cloud si pone come perno per l’archiviazione e la catalogazione dei documenti aziendali. Si tratta di un sistema sicuro e performante per condividere i propri documenti e gestire a 360° la gestione documentale digitale dell’azienda: è un portale Internet che comprende funzionalità avanzate di ricerca documenti, profilatura utenti, gestione degli invii dei documenti, tracciabilità degli stessi e molto altro ancora. Il tutto ponendo sempre la massima attenzione alla sicurezza dei dati e delle informazioni da gestire tramite un’accurata gestione documentale web.

Il sistema di gestione documentale risulta:

  •  
     SICURO e SCALABILE. Perché utilizza la stessa architettura Web del Corporate Banking, che giornalmente soddisfa più di 80.000 aziende collegate.
  •  
     INTEGRATO. Perché tutti i servizi di gestione documentale offerti da Credemtel sono alimentabili e controllabili on-line.
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     INTEGRABILE. Perché è possibile accedere ad ogni funzione di gestione documentale digitale anche tramite Webservice direttamente dal proprio gestionale, sempre preservando l’assoluta sicurezza.
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     MULTILINGUA. Perché al momento è fruibile in italiano, inglese e francese, ma lingue nuove possono essere aggiunte in ogni momento.
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     EVOLUTO. Perché la gestione documentale web  rilascia nuove edizioni periodicamente, con avanzati dettagli funzionali ed utilizzando le tecnologie più attuali.
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     PERSONALIZZATO. Perché il layout lo sceglie il cliente.
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     MULTIAZIENDA. Perché il sistema di gestione documentale digitale, utilizzando un solo accesso per utente, offre la navigazione su tutte le aziende del gruppo.
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     CHIAVI in MANO. Perché il cliente può gestire in autonomia i propri utenti e i propri profili di visibilità.

 


vantaggi

Organizzazione

Migliori l’organizzazione dei documenti che saranno più facili da reperire e consultare


Semplicità

Semplifichi i processi dell’azienda


Risparmio

Risparmi in termini di tempo, costi e spazio


Focus sul servizio.

Utilizza la gestione documentale di Credemtel per interagire in tempo reale con diversi interlocutori:
  •  
     Clienti, per rendere immediatamente disponibili i documenti emessi a loro riservati, con particolare riferimento all’emissione delle fatture
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     Agenti o stabilimenti distribuiti, per consultare i documenti destinati ai propri clienti di riferimento (es. quelli della propria di zona) per un rapido, semplice ed efficace presidio dei rapporti commerciali
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     Amministrazione e Direzione Commerciale, per ricercare, e consultare anche in mobilità tutti i documenti emessi e ricevuti, raggruppati logicamente in fascicoli in maniera automatica.
Scopri come combinare insieme queste opportunità di gestione documentale e ottenere un vantaggio competitivo, collegando le varie informazioni presenti nei tuoi documenti, aumentando la collaborazione tra uffici diversi, clienti e fornitori.

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