Credemtel | Conservazione sostitutiva

 

cos'è

SCEGLI LA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA PER GARANTIRE LA VALIDITÀ LEGALE
NEL TEMPO DEI TUOI DOCUMENTI

La Conservazione Sostitutiva di Credemtel razionalizza e semplifica le fasi dell’archiviazione sostituiva elettronica permettendo di risparmiare e consente di fare a meno definitivamente della copia cartacea dei documenti. Infatti secondo la normativa vigente in natura di conservazione digitale, il documento informatico acquista valore probatorio ai fini fiscali e legali.

Conservare digitalmente un documento che per legge alcuni soggetti giuridici sono tenuti a mantenere, significa sostituirne la copia cartacea con l'equivalente in formato digitale che viene fissato nella forma, nel contenuto e nel tempo grazie alla firma digitale e alla marca temporale. In questo modo si rende immodificabile il documento informatico e lo si data in modo certo ai fini di una corretta conservazione digitale.

 

caratteristiche

una capacità realizzativa unica grazie all'esperienza maturata
con oltre 2.000 CLIENTI TRA aziende ed enti

Con la soluzione Credemtel, la conservazione sostitutiva delle fatture e dei documenti in outsourcing ti permette risparmi immediati in termini di stampa, archiviazione e disponibilità del documento. Tutto questo con il valore aggiunto che può offrire una società come la nostra, tra le principali realtà italiane in quest’ambito, nonché uno dei primi conservatori accreditati presso l'AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) e che grazie al suo sistema di conservazione sostitutiva certificato ISO/IEC 27001:2017 può garantire:

 

  •  
    Sicurezza. Trasferimento sicuro e accesso controllato ai dati archiviati nel data center.
  •  
    Sistemi isolati. Attraverso la fisicità dell’archivio fiscale digitale.
  •  
    Standard bancari. Rispetto delle stringenti normative di Banca d’Italia in materia di Disaster Recovery e Business Continuity.
  •  
    Presidio. Costante disponibilità dell’archiviazione sostituiva, grazie alla visualizzazione web.
  •  
    Supporto costante. Servizio di assistenza cliente a supporto in ogni fase dell’attività.

servizi

Conservazione digitale

Il servizio di conservazione digitale in full outsourcing di Credemtel, GEDCONS, consente di conservare in assoluta tranquillità e con gli effetti di legge sia le copie informatiche e le copie per immagine dei documenti cartacei digitalizzati sia i documenti nativi informatici.


vantaggi

RISPARMIO

Riduci i costi relativi alla gestione operativa e al materiale di consumo


EFFICIENZA

Diminuisci il tempo di archiviazione e di consultazione dei documenti


SICUREZZA

Grazie alla nostra soluzione hai la certezza del tuo archivio fiscale ed eliminazione del rischio archivio in riferimento ad incendio, usura, intrusioni, alluvioni, ecc.


RECUPERO SPAZIO

lo spazio in precedenza adibito ad archivio lo potrai utilizzare per attività legate direttamente al tuo business


CONTATTACI

Richiesta inviata

Riceverai a breve una e-mail di conferma di avvenuta ricezione.

La tua richiesta

Campo Obbligatorio


I tuoi dati

Nome obbligatorio

Azienda obbligatoria

Provincia obbligatoria

Telefono obbligatorio Numero di telefono non valido

Email obbligatoria Indirizzo E-mail non valido


Informativa e consenso sul trattamento dei dati personali

Autorizzo il Titolare al trattamento dei miei dati personali per le finalità legate alla ricezione di informazioni da me richieste riguardo a prodotti e servizi della Società e del Gruppo Bancario Credito Emiliano – Credem, conformemente a quanto indicato al punto 3.1 della predetta Informativa:

Consenso obbligatorio per procedere

Autorizzo il Titolare a inviarmi comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Società e del Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato anche mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS, MMS, messaggistica istantanea, social network, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore) e/o modalità tradizionali (quali, ad esempio, telefonate con operatore e posta cartacea) conformemente a quanto indicato al punto 3.2 della predetta Informativa:

Campo obbligatorio

Autorizzo il Titolare a comunicare o cedere miei dati personali ad altre società del Gruppo Credem per loro autonomi trattamenti per le finalità di marketing elencate al punto 3.2 dell’Informativa, conformemente a quanto indicato al punto 3.3 della predetta Informativa:

Campo obbligatorio


{{vm.result}}