Credemtel: Chi Siamo

Credemtel

Da oltre 20 anni affidabilità ed innovazione a supporto del vostro lavoro


Credemtel è la società del Gruppo Credem attiva dal 1989 nell’offerta di Gestione Documentale e Servizi telematici a banche, aziende e Pubblica Amministrazione.

Nata per essere l’antenna digitale del Gruppo nel corso degli anni, sfruttando al meglio le competenze e l’esperienza maturata, l’azienda è cresciuta sino ad arrivare ad aprire ed estendere la propria proposta all’intero mercato ove oggi risulta essere uno dei principali player sia dei servizi di Corporate Banking Interbancario che di Gestione Elettronica Documentale.

Credemtel ha iniziato la propria attività offrendo soluzioni concrete e innovative nell’ambito del CBI (Corporate Banking Interbancario) partendo dalla casa madre Credem per poi ampliare e differenziare la propria proposta focalizzando l’attenzione verso i servizi di Gestione Documentale, ponendo sempre una grande attenzione al mantenimento di elevati livelli di servizio alla clientela.

Credemtel quindi propone un’ampia gamma di servizi legati a:

Nella costante ricerca e attenzione verso la massima qualità della propria proposta, da anni Credemtel ha sottoposto i propri processi di progettazione, sviluppo ed erogazione dei servizi di CBI (Corporate Banking Interbancario) e Gestione Documentale alla Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e il Sistema di Conservazione Sostitutiva alla Certificazione ISO/IEC 27001:2017. Inoltre nel luglio 2015 ha ottenuto l'accreditamento presso l'Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) per l'attività di conservazione sostitutiva dei documenti informatici.

Ma ciò che realmente distingue Credemtel dalle altre società non è solo l’offerta di una gamma completa di servizi ed una elevata capacità progettuale ma, soprattutto, la modalità con cui vengono forniti: un’offerta, curata nei minimi dettagli a condizioni economiche vantaggiose e legate ai propri volumi. In Credemtel lavorano persone che sanno comprendere le esigenze delle aziende e sanno farsi comprendere.

Tali modalità, abbinate all’esperienza maturata, sono a disposizione delle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni di ogni settore e tipologia di attività.

Qui a fianco potete consultare e scaricare il DURC di Credemtel in corso di validità.