Credemfactor SpA

Credemfactor SpA

15-11-2017

Dalla collaborazione tra Credemtel e Credemfactor nasce FAST Factoring Digitale, per gestire al 100% in digitale il processo di cessione del credito.

Fast Factoring Digitale è un servizio di Credemfactor che permette alle imprese di cedere direttamente on-line i propri crediti.
Inoltre per le aziende che oggi utilizzano i servizi di fatturazione elettronica forniti da Credemtel c’è un ulteriore vantaggio, il caricamento automatico delle fatture relative ai rapporti accesi con Credemfactor.
Le fatture caricate potranno così essere cedute in modo molto semplice, veloce e sicuro.

Fast Factoring Digitale permette ai clienti di ottimizzare i propri processi, fornendo loro un accesso riservato da qualsiasi postazione Web alla propria posizione con Credemfactor.
Consente inoltre di attivare e monitorare le proprie attività e anche, se desiderato, di integrarle nel proprio gestionale.
Grazie all'utilizzo della firma digitale sui documenti informatici scambiati all'interno dell'applicazione la piattaforma permette una forte riduzione delle tempistiche relative alla cessione del credito ed abbatte i rischi operativi.

Tutto questo è possibile grazie ad un portale Internet progettato e sviluppato da Credemtel in stretta sinergia con Credemfactor, che costituisce un’interessante collaborazione tra società del Gruppo Credem ed un caso di successo per entrambe.