Schema spedizione multicanale
SpedizioneMulticanale
Sono i diversi servizi per gestire la trasmissione multicanale dei documenti, in modo da soddisfare le diverse esigenze sia del mittente che del destinatario.
Vengono gestite tutte le attività legate alla spedizione della corrispondenza: dalla stampa, imbustamento e spedizione per la corrispondenza cartacea, fino alla mappatura e traduzione nei vari tracciati EDI o alla fatturazione elettronica verso le P.A. (senza dimenticare canali tanto semplici quanto diffusi come l’invio via e-mail, fax e SMS).
Ovviamente il tutto senza essere invasivi nei confronti del cliente, ma semplicemente gestendo l’output del suo gestionale.

Focus su GEDFATT

Credemtel è tra i primi in Italia ad aver completato positivamente i test per la trasmissione delle Fatture Elettroniche alla PA presso il sistema di interscambio SOGEI, e già da oggi si può quindi porre come intermediaria tra i fornitori e le PA stesse.
Ricordiamo difatti che dallo scorso 6 giugno, la Fatturazione Elettronica verso la PA è divenuto effettivo obbligo di legge, con l'entrata in vigore del secondo decreto attuativo (n. 55 del 3 aprile 2013).
Per saperne di più

Focus su GEDEDI

GEDEDI è il servizio di Credemtel con il quale l’azienda può implementare ed accelerare l’adozione dell’EDI (Electronic Data Interchange) per il colloquio con i propri partner, clienti e fornitori.
Sempre più frequentemente le aziende che ricevono grandi quantitativi di documenti cartacei (in particolare ordini e fatture) cercano di automatizzare tale processo ed il successivo caricamento sulle procedure informatiche interne.
Spesso quindi richiedono ai loro fornitori la disponibilità a trasmettere tali documenti in uno dei tracciati EDI.
Con GEDEDI la complessità del mondo EDI viene direttamente risolta da Credemtel, permettendo all'azienda di concentrarsi sul suo core business.
Inoltre GEDEDI è integrato con l'altro nostro servizio GEDCONS e permette quindi l’utilizzo completo della Fatturazione Elettronica con il rispetto di tutti gli aspetti fiscali.
Per saperne di più

Focus su GEDPEC

Scopri GEDPEC, il nostro nuovo servizio in risposta alle esigenze scaturite dall’art. 62.
Una soluzione che permette di rilevare automaticamente la “data certa” di ricevimento della fattura.
Leggi la scheda

Multicanalità

Per approfondire questi temi, abbiamo realizzato una snella scheda prodotto di 4 pagine in formato PDF.Scarica
E ricorda che il nostro reparto commerciale è sempre a disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.
Contatta

GEDFATT

Per approfondire questi temi, abbiamo realizzato un video tutorial di circa 18'.Visualizza
Troppo lungo? Allora ti consigliamo il riassunto di circa 4' per farti un'idea di massima.Visualizza
Oppure puoi scaricare direttamente la presentazione che vedi nel video, in formato PDF.
Scarica


Infine puoi anche scaricare un white paper molto approfondito e dettagliato sul tema della fatturazione elettronica verso la PA.
Scarica