Schema  gestione e conservazione
GEDONWEB É un portale Internet che include funzionalità avanzate di ricerca documenti, profilatura utenti, gestione della multicanalità, tracciabilità invii e molto altro ancora.
Il tutto ponendo la massima attenzione sia alla sicurezza dei dati e delle informazioni da gestire che alla semplicità di utilizzo per le più svariate tipologie di utenti (personale interno di diverse aree, agenti, clienti, ecc).

Per scoprire le sue potenzialità, visitate il sito di DEMO di GEDONWEB.
GEDFLOW Soluzioni di workflow management che partono dall’integrazione, e conseguente estensione, del portale GEDONWEB, permettendo la gestione di diversi processi aziendali multilivello quali, ad esempio, l’autorizzazione delle fattura passive, l’emissione degli ordini, ecc., sino a diventare una suite completa di Business Process Management (BPM) per disegnare e gestire, anche grazie a diversi connettori multicanale, i più svariati processi aziendali.

Per rendervi conto delle sue potenzialità e della facilità d'uso, visitate il sito di DEMO di GEDFLOW, dove troverete una verticalizzazione del prodotto relativa ad un processo tipico di molte realtà aziendali: l'autorizzazione delle fatture faornitori nell'ambito del ciclo passivo.

Per saperne di più

Per spiegare le tematiche di gestione e conservazione dei documenti, abbiamo realizzato una scheda in formato PDF che illustra i servizi coinvolti.Scarica
Se vuoi toccare con mano le funzioni di GEDONWEB, puoi provare la demo on-line.Vai
Se invece vuoi approfondire i temi del workflow management, puoi accedere alla demo on-line di GEDFLOW.Vai
Ed in ogni caso, ricorda che il nostro reparto commerciale è sempre a disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.
Contatta