Il 31 Dicembre 2015 è scaduto il termine obbligatorio per legge di adesione al Sistema pagoPA (Sistema dei Pagamenti Elettronici della Pubblica Amministrazione) con obbligo di completare l’iter di attivazione, ovvero la messa a disposizione del servizio agli utenti, entro e non oltre il 31 Dicembre 2016.


Questo sito non è il punto di contatto per assistenza sui pagamenti, ma la presentazione del servizio di Credemtel per PagoPA.

Logo PagoPA La normativa prevede la possibilità per i comuni di avvalersi di un Partner Tecnologico per aderire al sistema pagoPA, così come previsto nel documento “Linee Guida per l’effettuazione dei pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi" GU N. 31 del 7 febbraio 2014.

Credemtel, avvalendosi della collaborazione di una software house di fiducia con lunga esperienza nella produzione di strumenti gestionali per la PA in qualità di Partner Tecnologico, ha predisposto una specifica soluzione in conformità a quanto previsto dalla normativa e dalle relative linee guida per consentire ai Comuni di offrire il servizio pagoPA in qualità di Ente Creditore.
La nostra soluzione è basata su una evoluta piattaforma software ed è completata da un’attività professionale di supporto, sia per la fase di adesione che per quella successiva di attivazione.
Riteniamo che l’esperienza e la professionalità del partner scelto nello sviluppo di software per i comuni, unite alle competenze di Credemtel in materia di gestione documentale, incassi e pagamenti, conservazione digitale e firma elettronica, diano vita ad una partnership che riesce ad offrire una soluzione veramente adeguata e completa come pochi altri operatori sul mercato.
La normativa è chiara: l’obbligo di adesione è scaduto il 31 Dicembre 2015 e l’attivazione del servizio deve avvenire entro il 31 Dicembre 2016.

Scarica la scheda informativa
Contattateci subito!

Per conoscere meglio i vantaggi della soluzione proposta da Credemtel e farvi fare una quotazione.

Comune di: *
Nominativo: *
E-mail: *
Telefono:
Note:
* obbligatorio