SERVIZI PER LE AZIENDE

Nel 1989 Credemtel nasce come Struttura Tecnica Delegata per il Corporate Banking Interbancario (CBI) e con la vocazione di antenna digitale del gruppo.

Nel corso dei suoi 25 anni di storia, sfruttando al meglio le competenze e l’esperienza maturata, l’azienda è cresciuta e ha aperto ed esteso la propria proposta di soluzioni concrete e innovative all’intero mercato.
Ad oggi oltre che di CBI si occupa soprattutto di servizi di Gestione Elettronica Documentale e di una serie di attività collaterali. Sempre con gli stessi obiettivi: dare ai propri clienti la possibilità di risparmiare migliorando i differenti processi interni e organizzativi, in modo più affidabile rispetto a una classica software house.
CBI e Gestione Processi Finanziari


Dal Corporate Banking Interbancario (CBI), indispensabile per operare telematicamente con tutte le banche, alla Tesoreria per ottimizzare la gestione dei flussi di cassa e la riconciliazione automatica dei movimenti bancari.
Viene inoltre proposto uno specifico modulo d’incassi online per le soluzioni di e-commerce.
Gedanyway: Gestione Elettronica Documentale


Una suite di soluzioni modulari per gestire e riorganizzare le più svariate tipologie di documenti in modo efficace.
Diminuendo la carta ed automatizzando i processi, si riduce il tempo da dedicare ad attività spesso a basso valore aggiunto, migliorando l’efficienza organizzativa.
Progetti


L’esperienza maturata in tanti anni nelle diverse aree, abbinata all’elevata professionalità delle proprie risorse, garantisce la capacità di poter progettare soluzioni personalizzate sulle esigenze dei singoli clienti, soprattutto ove risulta indispensabile l’integrazione di diversi ambienti e contesti operativi finalizzati ad innovare processi e sistemi interni all’azienda.
Riunione

Siamo stati scelti da


Scopri alcune tra le oltre 1.500 nostre referenze

nel mondo aziendale

Per saperne di più

Il nostro reparto commerciale è a disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.Contatta