Per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi e seminari, segui il nostro profilo Twitter dedicato

Sole 24 ore
Il nostro responsabile commerciale Federico Ruggiero parteciperà martedì 4 ottobre al 10° Consumer and Retail Summit organizzato da GDOWEEK e Sole24Ore Eventi nel quale insieme a Credem Banca presenzierà a un incontro dal titolo "Sostenere l’innovazione di filiera: leve e strumenti".
L'intervento presenterà la vision di Credem per le filiere di eccellenza, gli strumenti per gestire il circolante all’interno della filiera e il credito agevolato per sostenere l’innovazione. Credemtel presenterà in fine un caso di innovazione per la filiera: Delivering.
26 settembre 2016
Logo Osservatori Politecnico
Trasforformazione digitale: B2B... or not to be
Credemtel, in qualità di partner della School of Management del Politecnico di Milano, parteciperà al convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2015/16 dell'Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione.
Il Convegno si terrà giovedì 16 Giugno 2016, dalle ore 9:00, presso l’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda, in Via Pantano 9, Milano.
9 giugno 2016
Logo AperitiviDigitali
Convengo su nuovi obblighi normativi in Emilia-Romagna
Credemtel e Credemfactor organizzano per venerdì 29 aprile 2016 a Reggio Emilia presso l'Hotel Remilia il convegno gratuito L’Emilia Romagna apre le frontiere alla digitalizzazione di ordini e DDT. Prossimi passi verso l’Europa con lo standard PEPPOL.
Nell'incontro sarà descritto il quadro normativo europeo e regionale, saranno analizzati i possibili scenari futuri e le soluzioni di Credemtel e Credemfactor a supporto delle aziende.
7 aprile 2016
Logo Agenzia per l'Italia Digitale
Accreditamento AgID per Credemtel
Una delle tappe fondamentali per garantire affidabilità e qualità nella propria offerta di servizi di conservazione dei documenti informatici è sicuramente ottenere l’accreditamento a svolgere tale attività dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID). Infatti con la Circolare n. 65/2014 (G.U. n. 89 del 16/04/2014) AgID ha ridefinito le modalità per l’accreditamento e per la vigilanza dei soggetti che intendono conseguire i riconoscimenti più elevati in termini di qualità e sicurezza prevedendone l’iscrizione in un apposito elenco pubblico. Obiettivo dell’intervento normativo è quello di garantire al mercato l’individuazione di player affidabili nell’erogare un servizio di cui molto spesso ci si dimentica nella scelta del partner a cui affidare per anni i propri documenti quanto sia fondamentale che questi abbia caratteristiche di competenza, affidabilità e solidità e che queste siano garantite nel tempo.
Credemtel, che da sempre riconosce nell'affidabilità, sicurezza e solidità i propri valori fondanti, ha ottenuto tale accreditamento e, anche grazie all’esperienza maturata in tale ambito in questi anni, si conferma tra i principali leader nel mercato della conservazione dei documenti informatici con oltre 1.000 clienti attivi che scegliendo di affidarci il proprio patrimonio di documenti ed informazioni sono certi che siano in buone mani... e i tuoi?
Accreditamento
30 luglio 2015
Logo Dasa Ragister
Nuova certificazione per Credemtel
Nell'ottica del continuo miglioramento che ci ha sempre guidato al fine di fornire sempre migliori servizi ai nostri clienti, lo scorso 14 maggio abbiamo conseguito l'importante certificazione ISO/IEC 27001:2013, che si va ad aggiungere alla storica ISO 9001, con oggetto progettazione, sviluppo, manutenzione e gestione di un Sistema di Conservazione di documenti informatici.
Certificazioni
19 maggio 2015
Fattura Elettronica PA
Fattura PA
Lo scorso 29 maggio abbiamo ricevuto la conferma della prima FatturaPA inviata al Ministero della Salute mediante il nostro servizio GEDFATT.
Questo ci pone tra i primi 5 intermediari in Italia ad aver veicolato fatture elettroniche verso la PA in generale, ma i primi in assoluto ad averlo fatto utilizzando il formato di firma XADES.
Nota. Al 21/11/2017 abbiamo veicolato 1613803 fatture elettroniche sul SdI