Club Digitale

Credemtel entra nel Consiglio Direttivo del Club Digitale dell’Associazione Industriali di Reggio Emilia.


Reggio Emilia, 22 luglio 2011.

Nei giorni scorsi, con un'iniziativa unica nel suo genere a livello nazionale, è nato a Reggio Emilia il Club Digitale, nuovo organo della locale Associazione Industriali istituito per diventare “un luogo di incontro e confronto dedicato ai temi dell'Information Technology”.
Nel corso dell’assemblea costituente sono stati eletti il Presidente, Luca Torri, 46 anni, amministratore delegato di E-Land , ed il Consiglio Direttivo formato dai rappresentanti di sette primarie aziende della Provincia di Reggio Emilia tra cui Enrico Baldisserri, responsabile Information Technology di Credemtel.
Obiettivo del nuovo organo di Confindustria è lo stimolare, attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori del settore presenti sul territorio,  la riflessione sulle problematiche e sulle opportunità dell'Information Technology quale elemento trainante dell’innovazione in azienda.
Infatti il Club Digitale nasce con due specifici intenti: rappresentare le aziende impegnate nel campo dell'innovazione digitale e realizzare progetti concreti per diffondere la cultura digitale tra le aziende del territorio.